giovedì 4 febbraio 2016

Quando il Poker diventa beneficenza

Prima di tutto un grazie speciale a Luca Moschitta, per aver avuto questa splendida idea che vi descrivo di seguito, per la sincera e gradita dedica, per avermi dato l'occasione di fare un po' di beneficenza.


Luca Moschitta, noto player dell'on line ed ex Supernova elite di Pokerstars a gennaio del 2016 decide di mettere all'asta l'orologio Pokerstars che ha personalmente indossato. Il ricavato andrà in beneficenza attraverso un personaggio noto tra gli addetti ai lavori del poker italiano, Matteo "Il Burbero" Impagliatelli, recentemente presente a Mattino Cinque dove ha raccontato la sua storia di poker player con un grande cuore verso tanti banbini e associazioni alle quali ha donato moltissimi dei suoi ricavi al tavolo verde.  


L'occasione si fa d'oro e decido di partecipare all'asta. Alla fine mi sono aggiudicato l'orologio e l'intero importo sarà donato in beneficenza a chi ne ha più bisogno. A me rimane uno splendido ricordo che oggi posso indossare con maggiore orgoglio e maggiore stima nei confronti di Luca.

Nessun commento:

Posta un commento